Corso di grafica pubblicitaria

Grafica Pubblicitaria e Desktop Publishing: Photoshop, Illustrator, Indesign

Scopo del corso Iè quello di formare un Grafico Pubblicitario in grado di:

• Utilizzare un prodotto per la manipolazione delle immagini (importazione, scalatura, fotoritocco, effetti speciali, gestione del colore) e per la grafica vettoriale
• Realizzare l`impostazione grafica per depliant, relazioni, presentazioni aziendali, inserti pubblicitari, opuscoli, locandine, manifesti, loghi, bigliettini da visita, cataloghi, packaging, rivistee giornali
• Affrontare le problematiche della stampa, dell`impaginazione e del colore

14

EDIZIONI REALIZZATE
NUMERO DI PARTECIPANTI:

130

63

ORE DI FORMAZIONE IN AULA EROGATE
ZONE GEOGRAFICHE DELL’ATTIVITÀ:

EMILIA ROMAGNA E LOMBARDIA

La informiamo che, per migliorare la sua esperienza di navigazione su questo sito web, IFOA utilizza diversi tipi di cookie, tra cui: cookie di tipo funzionale alla navigazione (functionality cookie); cookie di tipo pubblicitario (advertising cookie); cookie di tipo statistico (performance cookie) che consentono di accedere a dati personali raccolti durante la navigazione. Nella pagina della Informativa Estesa che può consultare all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343337 sono presenti le istruzioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando su "ACCETTA" o continuando la navigazione, saranno attivati tutti i cookie specificati nell'Informativa Estesa ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.to UE 2016/679.