Corso di grafica pubblicitaria

Grafica Pubblicitaria e Desktop Publishing: Photoshop, Illustrator, Indesign

Scopo del corso Iè quello di formare un Grafico Pubblicitario in grado di:

• Utilizzare un prodotto per la manipolazione delle immagini (importazione, scalatura, fotoritocco, effetti speciali, gestione del colore) e per la grafica vettoriale
• Realizzare l`impostazione grafica per depliant, relazioni, presentazioni aziendali, inserti pubblicitari, opuscoli, locandine, manifesti, loghi, bigliettini da visita, cataloghi, packaging, rivistee giornali
• Affrontare le problematiche della stampa, dell`impaginazione e del colore

14

EDIZIONI REALIZZATE
NUMERO DI PARTECIPANTI:

130

63

ORE DI FORMAZIONE IN AULA EROGATE
ZONE GEOGRAFICHE DELL’ATTIVITÀ:

EMILIA ROMAGNA E LOMBARDIA

La informiamo che, per migliorare la sua esperienza di navigazione su questo sito web, IFOA utilizza diversi tipi di cookie, tra cui cookie di tipo funzionale alla navigazione (functionality cookie); cookie di tipo pubblicitario (advertising cookie); cookie di tipo statistico (performance cookie) che consentono di accedere a dati personali raccolti durante la navigazione. Nella pagina della Informativa Estesa che può consultare all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343337 sono presenti le istruzioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, saranno attivati tutti i cookie specificati nell'Informativa Estesa ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.to UE 2016/679.