Puglia: riaperte le iscrizioni ai Job Master 2019

Fino al 30 Aprile è possibile iscriversi ai tre Job Master della Regione Puglia.

Prorogato fino al 30 Aprile il termine per l’iscrizione ai tre Job Master della Regione Puglia, con partenza 15 Maggio 2019:

Nell’ambito della formazione post laurea, i Job Master organizzati da Ifoa si riconfermano un’offerta altamente qualificante, rivolta ai giovani laureati, il cui obiettivo principale è quello di integrare i percorsi specialistici teorici universitari con una formazione più orientata al mercato del lavoro.

Per chi fosse interessato, la sede Ifoa di Bari è a disposizione per fissare presentazioni” personalizzate” e individuali in cui sarà anche possibile ricevere assistenza per la formulazione delle domande inerenti il Pass Laureati.

Ricordiamo infine che i Job Master rientrano tra le possibilità di finanziamento del Prestito sull’Onore. Grazie infatti ad una convenzione stipulata da Ifoa con un istituto di credito è possibile per i giovani richiedere un prestito a tassi molto agevolati con cui finanziare il costo del corso ed eventuali altre spese.

Il grande vantaggio del prestito sull’onore è la facoltà di poter godere di un periodo ponte di 12 mesi che consente ai giovani di iniziare a restituire il prestito dopo un anno dall’erogazione.

Per fissare un appuntamento con la sede Ifoa di Bari e ricevere supporto relativamente ai  Job Master e modalità di finanziamento, si può contattare direttamente il numero 080 5966511.

 

 

Articoli correlati