Adapt in collaborazione con Ifoa organizza il seminario “Nuovi rischi per la salute e sicurezza sul lavoro”

3 Dicembre 2019

Martedì 10 Dicembre 2019 l’appuntamento è con il seminario “Nuovi rischi per la salute e sicurezza sul lavoro: il caso del lavoro agile e i percorsi formativi in azienda (apprendistato, tirocini, alternanza)”.

Adapt, associazione senza fini di lucro che si occupa di promuovere, in una ottica internazionale e comparata, studi e ricerche di lavoro, organizza, in collaborazione con Ifoa il seminario “Nuovi rischi per la salute e sicurezza sul lavoro”. L’evento avrà luogo martedì 10 dicembre 2019 dalle ore 15.45 alle 18.30 presso il Dipartimento di Comunicazione ed Economia di Palazzo Dossetti dell’Università di Modena e Reggio Emilia, in viale  Allegri, 9 Reggio Emilia (Aula D2.8).

Un breve incontro per parlare del lavoro agile e dei percorsi formativi in azienda (apprendistato, tirocini, alternanza). Il workshop sarà suddiviso in due sezioni che toccheranno temi come l’integrazione tra sistema produttivo e sistema formativo e la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

La partecipazione al workshop è libera e gratuita, basta compilare il modulo a questo link. Per maggiori informazioni: eventi@adapt.it.