Selezione e formazione addetti al contact center di WeMay S.r.l.

Selezione e formazione di 15 addetti al contact center per Wemay S.r.l., sede di Prato: iscrizione entro venerdì 28 settembre 2018.

IFOA realizza per WeMay S.r.l., società di servizi di Business Process Outsourcing delle Customer Operations,  il corso gratuito Addetto Contact center e Customer care“, che offre agli allievi l’opportunità di un inserimento lavorativo nel contact center di WeMay, sede di Prato.

Si tratta della figura professionale che si occupa dell’ assistenza ai clienti nella fornitura di acqua, rifiuti ed energia elettrica, offrendo riposte e soluzioni adeguate alle loro esigenze e richieste.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 28 settembre 2018 (fa fede la data di arrivo)compilando format di iscrizione on line.

Articoli correlati

La informiamo che, per migliorare la sua esperienza di navigazione su questo sito web, IFOA utilizza diversi tipi di cookie, tra cui cookie di tipo funzionale alla navigazione (functionality cookie); cookie di tipo pubblicitario (advertising cookie); cookie di tipo statistico (performance cookie) che consentono di accedere a dati personali raccolti durante la navigazione. Nella pagina della Informativa Estesa che può consultare all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343337 sono presenti le istruzioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando su "OK" o continuando la navigazione, saranno attivati tutti i cookie specificati nell'Informativa Estesa ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.to UE 2016/679.