Programma Digitize: aperte le iscrizioni ai corsi brevi per acquisire le competenze digitali richieste ora dal mondo del lavoro.

Operazione Rif. PA 2022-18648/RER approvata con DGR 35 del 16/01/2023 cofinanziata dal Fondo sociale europeo Po 2014-2020 Regione Emilia-Romagna.
Sei disoccupato o inoccupato e vorresti acquisire o migliorare le competenze digitali in poco tempo? Se sei residente/domiciliato in Emilia Romagna sono disponibili i corsi brevi e GRATUITI (di 16 o 32 ore), anche combinabili tra loro, per trovare o ritrovare il proprio ruolo nel mondo del lavoro. Oggi le competenze digitali sono essenziali per farsi strada nel mondo del lavoro e con i corsi Digitize puoi trovare tante soluzioni per acquisire velocemente le conoscenze informatiche di base da usare nel lavoro, così come nella vita quotidiana.
Quali aree tematiche potrai trovare?
Sono previsti 30 titoli tra cui scegliere suddivisi in 5 diverse macro aree tematiche, ovvero:
- alfebetizzazione su informazione;
- comunicazione e collaborazione;
- creazione contenuti digitali;
- risoluzione di problemi;
- sicurezza in rete.
Scopri ora i corsi in partenza e tanti altri disponibili entro settembre 2023, realizzati in modalità webinar (a distanza) e attivabili su richiesta anche in presenza.
Iscriviti ora o contattaci per maggiori informazioni e per ricevere una consulenza personalizzata.