Graduatoria del corso Tecnico del prodotto agro-alimentare made in Italy: filiera, valorizzazione ed export

14 Novembre 2019

Graduatoria delle selezioni del 7-8/11/2019 – Modena

im_interna_graduatoria

Pubblicata la graduatoria del corso “Tecnico del prodotto agro-alimentare made in Italy: filiera, valorizzazione ed export(Operazione Rif. PA 2019-12170/RER approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n.1323 del 29/07/2019, cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna).

Confronta il Codice ID col codice a barre che ti è stato consegnato il giorno della selezione, e scopri l’esito. Se hai smarrito il tuo codice, contattaci al n.0522 329164.

array(4) { ["category_news"]=> string(3) "629" ["titolo_carosello_news"]=> string(18) "Articoli correlati" ["tot_items_news"]=> string(1) "8" ["items_per_view_news"]=> string(1) "4" }

Articoli correlati

Seguici sui social

Vuoi scoprire in anteprima le ultime novità?

Iscriviti alla newsletter