Il 7 settembre, dalle 16:30 alle 18:30, il Campus De Filippi di Varese, in Via L. Brambilla 15, apre le sue porte per un pomeriggio fuori dagli schemi.
Niente classiche presentazioni fatte di slide e informazioni da ascoltare passivamente, ma un’esperienza da vivere in prima persona, un vero assaggio di cosa significhi entrare a far parte dell’Academy, il percorso formativo firmato Fondazione ITS Mantova e IFOA.
Si comincia alle 16:30 con un momento dedicato alla scoperta del percorso, per capire come è strutturato, quali competenze si acquisiscono e quali opportunità professionali può offrire una volta concluso.
Alle 17:00 si passa dalla teoria alla pratica. Ci si sposta tutti in cucina, insieme a un pasticcere professionista, per un laboratorio esperienziale che permette di mettere subito le mani in pasta e vivere da vicino il mondo della pasticceria.
Nei prossimi giorni sveleremo chi sarà il protagonista di questo appuntamento… Ma una cosa è già certa, sarà l’occasione perfetta per scoprire cosa significa trasformare una passione in una professione.
L’evento si conclude alle 18:30, dopo aver lasciato ampio spazio per fare domande, confrontarsi con docenti e professionisti e chiarire ogni curiosità sul percorso e sul settore.
Iscriviti al link qui sotto!



Data:
Ora:
Luogo