Corsi Web Agro: dalla collaborazione di Ifoa e Siliqua una nuova offerta formativa per i professionisti del settore agroalimentare

6 Agosto 2020

A partire da settembre in programma nuovi corsi sulla qualità in ambito biologico per i professionisti dell’agroalimentare.

corsi Agroalimentare

Dalla collaborazione tra IFOA e Silicqua, Società italiana ingegneria della qualità nei sistemi produttivi sostenibili che organizza seminari, corsi e percorsi formativi rivolti ai professionisti dell’agroindustria, arriva a settembre una nuova proposta formativa dedicata ai professionisti del settore agroalimentare e in particolare a chi si occupa di certificazioni in ambito biologico.

I percorsi in programma sono 3:

I corsi previsti saranno erogati da remoto (in modalità webinar-sincrona) e consentiranno di approfondire argomenti tecnico-specialistici la cui conoscenza è sempre più richiesta dal mercato del lavoro.

Per Informazioni

Diletta Capuano
Email: capuano@ifoa.it
Telefono: 051 368652

business mercati esteri

22 Ottobre 2020

Come sviluppare il business sui mercati esteri

Obiettivi Il corso "Come sviluppare il business sui mercati esteri" della durata di 24 ore realizzato da IFOA per imprese della provincia di Messina e finanziato dalla locale CCIAA, ha l’obiettivo di aiutare le aziende…

Leggi l'articolo

15 Ottobre 2020

Mid season sales! Il Sapere Utile di Ifoa a prezzi scontati

Su una selezione di sette corsi brevi in modalità webinar, Ifoa ha scelto di applicare un prezzo particolarmente scontato per l’edizione autunnale 2020. Per il mese di ottobre 2020 Ifoa ha deciso di applicare uno…

Leggi l'articolo
praticare sicurezza

06 Ottobre 2020

Entra a far parte del team di Form-Attori di PratiCARE la Sicurezza!

PratiCARE la Sicurezza, l’innovativa modalità targata Ifoa che utilizza il teatro come strumento formativo per promuovere la salute e sicurezza sul lavoro, cerca Forma-Attori da inserire nel proprio team work. "PratiCARE la Sicurezza", l’innovativo progetto…

Leggi l'articolo
mobilità professionale

01 Ottobre 2020

Targeted Mobility Scheme riprende la propria attività di mobilità professionale in Europa per chi cerca lavoro all’estero

Il programma TMS pensato per facilitare gli spostamenti, il lavoro e le assunzioni in Europa è nuovamente attivo con tanti i vantaggi a supporto di persone e imprese. Dopo alcuni mesi di stop legati all’emergenza…

Leggi l'articolo