Si è svolto lo scorso 5 Febbraio in Ifoa il 1° Comitato tecnico scientifico per il nuovo corso IFTS Tecnico di Produzione Multimediale

Da maggio gli studenti del corso saranno disponibili per gli stage nelle aziende interessate.

Il corso Tecnico di Produzione Multimediale, partito a fine Novembre presso la sede scolastica dell’IIS “A. Meucci” di Carpi è finanziato dalla Regione Emilia Romagna (Rif. 2018-9708/RER) all’interno dei percorsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore. Ha l’obiettivo di formare 20 giovani esperti in grado di progettare e gestire i contenuti digitali integrati sui siti aziendali o all’interno di landing page create ad hoc o ancora confezionati in call to action instradate attraverso newsletter, DEM, SMS oppure veicolati attraverso i social network, le App e la nuova frontiera della comunicazione smartphone-based.

Presenti all’incontro il Prof. Sandro Dima dell’IIS “A. Meucci”, la Prof. Veronica Gabrielli del Dipartimento di Comunicazione ed Economia UNIMORE ed esperti aziendali delle imprese partner del progetto.

La fase d’aula, di 480 ore terminerà a fine Aprile e a partire da Maggio 2019 gli allievi saranno disponibili per una esperienza di stage in azienda.

Per maggiori informazioni: garuti@ifoa.it

Articoli correlati