Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Seminario gratuito – People Management

30 Giugno ore 9:00

_

Martedì 30 giugno alle ore 9:00 presso IFOA Firenze si terrà un incontro pensato come spazio di confronto, pratica e riflessione, per chi vuole sviluppare una comunicazione più consapevole, efficace e subito applicabile nel lavoro e nelle relazioni di tutti i giorni.

Attraverso stimoli ed esercitazioni, esploreremo come ampliare il proprio modo di comunicare: ascoltare meglio, dialogare in modo più aperto e gestire le interazioni con maggiore presenza e intenzione.

Parte dell’incontro sarà dedicata alla negoziazione interna, ovvero il dialogo tra le diverse esigenze, prospettive e priorità che guidano le nostre scelte. Riconoscere queste voci, orientarle verso un obiettivo condiviso e trasformarle in decisioni più coerenti è una competenza che si può allenare e che influisce sul modo in cui ci relazioniamo con gli altri e con noi stessi.

Un’occasione per fermarsi e ripartire con strumenti concreti per comunicare in modo più autentico e strategico.

Programma della mattina:

  • accoglienza
  • avvio dei lavori
  • lunch e networking

Prenota il tuo posto al link qui sotto!

Data Data:
Ora Ora:
Luogo Luogo