Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione Corso Tecnico Informatico per l’informatica medica

18 Ottobre 2022 ore 15:00

Evento Navigazione

Martedì 18 Ottobre alle ore 15.00 si terrà la presentazione del corso finanziato “Tecnico Informatico per l'informatica medica”. L'evento si svolgerà in modalità blended, sarà quindi possibile partecipare in presenza o seguirlo a distanza.

Il corso risponde all’invito di completare l’offerta formativa della Rete Politecnica permettendo di valorizzare percorsi pregressi d'istruzione dei partecipanti, per aggiornarli e renderli maggiormente spendibili nei contesti di lavoro regionale. Nello specifico si intende declinare un tecnico informatico generico in uno specialista d'informatica medica che abbina competenze trasversali d'informatica, elettronica e telecomunicazioni, unite a una particolare sensibilità per l'ambiente sanitario.

Registrati per partecipare all’evento online gratuito!

Operazione Rif PA 2021-16579 approvata con DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE n° 1423 del 29/08/2022 cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo+ 2021/2027 e della Regione Emilia-Romagna

Data Data:
Ora Ora:
Luogo Luogo