Altea IN apre le porte a 30 giovani talenti: in partenza due Academy per diventare Consulente ERP
Il progetto di Academy ricalca il modello duale tedesco, ovvero un percorso che fa dell’alternanza di studio e lavoro il suo punto di forza, e coniuga, infatti, formazione in aula e on the job. Teoria e pratica avanzano di pari passo e l’apprendimento da parte dei ragazzi avviene con la sicurezza di un contratto di apprendistato di primo livello firmato subito dopo la selezione.
L’obiettivo è quello di favorire l’inserimento di 30 giovani talenti – 20 su Milano e 10 su Modena – all’interno di un preciso contesto lavorativo e di fornire loro le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Junior ERP Consultant: una tra le figure più richieste sul marcato del lavoro, le cui assunzioni si stima aumenteranno del +29% solo nel 2024 (fonte: Assintel).
Consigliare alle aziende clienti il gestionale giusto da utilizzare e supportarle nella sua fase di implementazione, potrebbe diventare la tua professione!
I plus della nostra Academy:
- È completamente gratuita
- La formazione è in aula e on the job
- Firmi da subito un contratto di apprendistato di primo livello
- La pratica sul campo la fai in una delle aziende più rinomate del settore
Se hai meno di 25 anni e sei alla ricerca di nuovi stimoli, diventa Junior ERP Consultant con noi.
Le Academy sono organizzate a Modena e a Milano: aperte a tutti coloro che vivono in Emilia-Romagna e Lombardia.
Se hai ancora dei dubbi o perplessità puoi partecipare agli Open Day dell’11 giugno a Milano e del 13 giugno a Modena, in queste occasioni avrai la possibilità di conoscere il Team Altea IN e a soddisfare la tua curiosità!
Per maggiori informazioni:
Rif. Irene Lorenzetto
lorenzetto@ifoa.it
Rif. Eleonora Mazzetto
mazzetto@ifoa.it
29 Luglio 2024
IFOA partecipa all’Info Day del progetto CIRCOLIVE: “Competenze e strategie per una filiera olivicolo-olearia circolare e sostenibile”
L'evento, organizzato il 26 giugno 2024 da ART-ER e BolognaFiere, è stato ospitato da R2B (Research To Business), il Salone Internazionale della Ricerca e delle Alte Competenze promosso dalla Regione Emilia-Romagna. Il progetto CIRCOLIVE, finanziato…
Leggi l'articolo01 Luglio 2024
Al via la fase di mobilità all’estero prevista nell’ambito del progetto WE NEET EU: il primo gruppo vola a Siviglia per un’esperienza in azienda all’estero
Il primo gruppo di 8 ragazze e ragazzi è partito per Siviglia lo scorso giugno. A luglio un secondo gruppo partirà per Lisbona e a settembre un terzo gruppo tornerà a Siviglia. Dopo un periodo…
Leggi l'articolo07 Giugno 2024
È in partenza Y-MED, il progetto dell’OIM per la circolazione delle competenze nei paesi del Mediterraneo
Finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale italiano e dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e realizzato dall’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni, il progetto offre a laureati e laureandi provenienti da Marocco,…
Leggi l'articolo