WEB APP: successo per l’evento di presentazione nella sede Ifoa di Bari

7 Ottobre 2019

Ecco com’è andato l’evento di presentazione di WEB APP, la piattaforma digitale per la gestione degli apprendisti, da anni consigliata da Ifoa ai propri clienti e da oggi disponibile anche in Puglia. 

Il 26 settembre presso la sede IFOA di Bari si è tenuto dell’evento WEB APP: un incontro interessante, che ha visto coinvolta l’azienda Happy Casa Store, che ha raccontato la sua esperienza diretta nell’utilizzo del sistema Web per la gestione della formazione degli apprendisti, ed alcuni Consulenti del Lavoro pugliesi, che vogliono intraprendere un percorso di innovazione e cambiamento nella gestione della formazione in apprendistato, nel segno della qualità.

WEB APP è uno strumento utile per la gestione della formazione in apprendistato online, una valida alternativa all’utilizzo della documentazione cartacea , che già da anni viene consigliata da Ifoa ai propri clienti.

Durante il pomeriggio sono state anche presentate le opportunità formative offerte dall’Avviso pubblico per l’offerta formativa di base per gli assunti con contratti di apprendistato, da intendersi come un importante supporto alle imprese chiamate a professionalizzare ulteriormente la propria forza lavoro.

A breve saranno indicati i prossimi appuntamenti per approfondire la procedura “Avviso pubblico per offerta formativa di base per i contratti di Apprendistato Professionalizzante” e presentare il servizio WEB APP.