Sono aperte le selezioni per il corso “Addetto Contact Center e Customer Care” organizzato da Ifoa in collaborazione con WeMay S.r.l.
Ifoa, in collaborazione con WeMay S.r.l. – società del Gruppo Seitel – dedicata allo sviluppo e al miglioramento delle relazioni tra l’Azienda e il Cliente attraverso servizi personalizzati in outsourcing di Customer Care – propone il corso “Addetto Contact Center e Customer Care“.
Il percorso ha l’obiettivo di formare 15 figure professionali con competenze tecniche in grado di gestire i numeri verdi per aziende pubbliche e private. Al termine del corso, gli allievi saranno inseriti in tirocinio curriculare retribuito all’interno di WeMay – sede di Grosseto.
Il corso si rivolge a 15 giovani e adulti in possesso di Diploma di scuola media superiore dotati di ottime capacità relazionali, di ascolto, dinamicità e flessibilità, capacità propositive e di Problem Solving. Si richiede inoltre una minima esperienza nella gestione del cliente e buona conoscenza del pacchetto office/sistemi informatici.
Il percorso formativo avrà una durata di circa 2 mesi nel corso dei quali verranno alternate ore di lezione in modalità webinar a ore di stage presso la WeMay.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 30 novembre 2020 compilando format di iscrizione on line.
Per informazioni
IFOA – Sede di Firenze
Via Leoncavallo, 15 – 50127
Rif: Sharyn Ughi
Telefono: 055 3245306
Email: ughi@ifoa.it
03 Febbraio 2021
Per un’impresa meccanica socialmente responsabile, Ifoa propone una serie di corsi gratuiti mirati allo sviluppo di nuove strategie produttive
Attività e servizi dedicati alla cura delle persone, dentro e fuori l’impresa: Ifoa, col supporto della Regione Emilia Romagna, mette in campo una serie di corsi webinar rivolti all’implementazione di strategie innovative per la responsabilità…
Leggi l'articolo