Sono aperte le selezioni per il corso “Addetto Contact Center e Customer Care” organizzato da Ifoa in collaborazione con WeMay S.r.l.

19 Novembre 2020

Ifoa seleziona e forma 15 addetti al Contact Center e Customer Care per WeMay S.r.l., società leader in Italia per la fornitura, ad aziende pubbliche e private, di servizi di call center.

corso Customer Care

Ifoa, in collaborazione con WeMay S.r.l. – società del Gruppo Seitel – dedicata allo sviluppo e al miglioramento delle relazioni tra l’Azienda e il Cliente attraverso servizi personalizzati in outsourcing di Customer Care – propone il corso “Addetto Contact Center e Customer Care“.

Il percorso ha l’obiettivo di formare 15 figure professionali con competenze tecniche in grado di gestire i numeri verdi per aziende pubbliche e private. Al termine del corso, gli allievi saranno inseriti in tirocinio curriculare retribuito all’interno di WeMay – sede di Grosseto.

Il corso si rivolge a 15 giovani e adulti in possesso di Diploma di scuola media superiore dotati di ottime capacità relazionali, di ascolto, dinamicità e flessibilità, capacità propositive e di Problem Solving. Si richiede inoltre una minima esperienza nella gestione del cliente e buona conoscenza del pacchetto office/sistemi informatici.

Il percorso formativo avrà una durata di circa 2 mesi nel corso dei quali verranno alternate ore di lezione in modalità webinar a ore di stage presso la WeMay.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 30 novembre 2020 compilando format di iscrizione on line.

Per informazioni

IFOA – Sede di Firenze
Via Leoncavallo, 15 – 50127 

Rif: Sharyn Ughi
Telefono: 055 3245306
Email: ughi@ifoa.it

Fondo Nuove Competenze

19 Febbraio 2021

È ufficiale: Fondo Nuove Competenze prorogato al 30 giugno, c’è ancora tempo per presentare la domanda d’adesione. Fondamentale il chiarimento di Anpal sulla convalida del piano orario.

Ifoa assiste le imprese nel compilare la richiesta di finanziamento e predisporre un progetto formativo in linea col piano di sviluppo aziendale. Anpal conferma: la rimodulazione del piano orario può essere sottoscritta anche da un…

Leggi l'articolo
puglia job master

04 Febbraio 2021

Ancora aperte le iscrizioni ai Job Master Puglia, ultima occasione per partecipare ai corsi di alta formazione Ifoa che proiettano dalle aule al mondo del lavoro

Ultimi giorni per iscriversi ai Job Master organizzati da Ifoa per la Regione Puglia, in collaborazione con Unioncamere. Scopri tutti i vantaggi dell’offerta formativa “on the job” e le possibilità di finanziamento, agli Open Day…

Leggi l'articolo

03 Febbraio 2021

Per un’impresa meccanica socialmente responsabile, Ifoa propone una serie di corsi gratuiti mirati allo sviluppo di nuove strategie produttive

Attività e servizi dedicati alla cura delle persone, dentro e fuori l’impresa: Ifoa, col supporto della Regione Emilia Romagna, mette in campo una serie di corsi webinar rivolti all’implementazione di strategie innovative per la responsabilità…

Leggi l'articolo
Fondo Nuove Competenze

11 Gennaio 2021

Le aziende nel difficile scenario attuale: in arrivo dal Decreto Rilancio il Fondo Nuove Competenze. Ifoa al vostro fianco per cogliere questa opportunità!

Destinati 730 milioni di euro alla formazione dei dipendenti, per abbattere il costo del lavoro e fornire al contempo un sostegno concreto al reddito grazie al Fondo Nuove Competenze. Il Fondo Nuove Competenze (FNC), istituito dall’Agenzia Nazionale…

Leggi l'articolo