Sono aperte le selezioni per il corso “Addetto Contact Center e Customer Care” organizzato da Ifoa in collaborazione con WeMay S.r.l.

19 Novembre 2020

Ifoa seleziona e forma 15 addetti al Contact Center e Customer Care per WeMay S.r.l., società leader in Italia per la fornitura, ad aziende pubbliche e private, di servizi di call center.

corso Customer Care

Ifoa, in collaborazione con WeMay S.r.l. – società del Gruppo Seitel – dedicata allo sviluppo e al miglioramento delle relazioni tra l’Azienda e il Cliente attraverso servizi personalizzati in outsourcing di Customer Care – propone il corso “Addetto Contact Center e Customer Care“.

Il percorso ha l’obiettivo di formare 15 figure professionali con competenze tecniche in grado di gestire i numeri verdi per aziende pubbliche e private. Al termine del corso, gli allievi saranno inseriti in tirocinio curriculare retribuito all’interno di WeMay – sede di Grosseto.

Il corso si rivolge a 15 giovani e adulti in possesso di Diploma di scuola media superiore dotati di ottime capacità relazionali, di ascolto, dinamicità e flessibilità, capacità propositive e di Problem Solving. Si richiede inoltre una minima esperienza nella gestione del cliente e buona conoscenza del pacchetto office/sistemi informatici.

Il percorso formativo avrà una durata di circa 2 mesi nel corso dei quali verranno alternate ore di lezione in modalità webinar a ore di stage presso la WeMay.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 30 novembre 2020 compilando format di iscrizione on line.

Per informazioni

IFOA – Sede di Firenze
Via Leoncavallo, 15 – 50127 

Rif: Sharyn Ughi
Telefono: 055 3245306
Email: ughi@ifoa.it

corso Marketing Technologist

25 Novembre 2020

Graduatoria del corso Tecnico di Prodotto e di Processo: Tecnologie 4.0 per lo Sviluppo dell’Agro-Industria

Si pubblica la graduatoria del corso "Tecnico di Prodotto e di Processo: Tecnologie 4.0 per lo Sviluppo dell’Agro-Industria”, selezioni del 25 Novembre 2020 a Parma (altro…)

Leggi l'articolo
corso Customer Care

19 Novembre 2020

Sono aperte le selezioni per il corso “Addetto Contact Center e Customer Care” organizzato da Ifoa in collaborazione con WeMay S.r.l.

Ifoa seleziona e forma 15 addetti al Contact Center e Customer Care per WeMay S.r.l., società leader in Italia per la fornitura, ad aziende pubbliche e private, di servizi di call center. Ifoa, in collaborazione…

Leggi l'articolo
corso Marketing Technologist

18 Novembre 2020

Graduatoria del corso Tecnico del prodotto agro-alimentare made in Italy: filiera, valorizzazione ed export

Si pubblica la graduatoria del corso "Tecnico del prodotto agro-alimentare made in Italy: filiera, valorizzazione ed export”, selezioni del 16 e 17 Novembre 2020 a Modena (altro…)

Leggi l'articolo
corso Marketing Technologist

18 Novembre 2020

Graduatoria del corso Tecnico di Prodotto e di Processo: Tecnologie 4.0 per lo Sviluppo dell’Agro-Industria

Si pubblica la graduatoria del corso "Tecnico di Prodotto e di Processo: Tecnologie 4.0 per lo Sviluppo dell’Agro-Industria”, selezioni del 16 e 17 Novembre 2020 a Parma (altro…)

Leggi l'articolo