Ricerca e selezione per la Pubblica Amministrazione

Ifoa Management supporta la Pubblica Amministrazione su tutto il territorio nazionale

Ifoa Management supporta la Pubblica Amministrazione nella gestione dei processi di selezione su tutto il territorio nazionale, seguendola su ogni passaggio dell’iter selettivo, nel rispetto delle norme, delle necessità, dei requisiti e dei criteri previsti nella selezione pubblica.

Collaboriamo con il committente per gestire con la massima trasparenza, efficacia e competenza tutte le fasi del processo, dalla stesura del bando alla stesura della graduatoria a cui l’azienda può attingere per l’inserimento nell’organico aziendale.

Partendo da un incontro con il committente per l’analisi del profilo ricercato, dei requisiti richiesti e dei criteri di valutazione, il processo viene così articolato:

1 Supporto alla stesura del bando e pubblicazione

2 Progettazione dell’iter di selezione

3 Ricerca e allestimento location per la selezione

4 Gestione delle candidature pervenute e verifica dei requisiti del bando

5 Somministrazione delle prove di selezione e supporto alla commissione esaminatrice

6 Correzione delle prove e stesura graduatoria finale

Contatti


IFOA MANAGEMENT
Barbara Preti – 0522 329346
Email – preti@ifoa.it

Case History

Richiedi info
(ci permette di fornirti un servizio più veloce e preciso)
Informativa Privacy (Reg. UE 2016/679)
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343333
Presta inoltre il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative sotto riportate?
Invio di comunicazione su eventi, servizi e prodotti Ifoa