Riapertura termini per per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo o professionale nell’ambito del progetto FUTURE

5 Ottobre 2020
Graduatoria-interna_IFOA

In relazione all’avviso pubblicato in data 06/08/2020 (Prot. 63/20/1LK), si riaprono i termini di partecipazione per l’assegnazione dei seguenti incarichi:

  • Facilitatori dei processi di apprendimento
  • Esperti nelle seguenti aree di competenza tecnico professionale:
  • Turismo e Ristorazione
  • Produzione e distribuzione agroalimentare
  • Logistica, movimentazione e stoccaggio merci
  • Socio assistenziale, assistenza domestica e Care Giver
  • Informatico
  • Sicurezza sui Luoghi di Lavoro
  • Sicurezza alimentare

I soggetti interessati dovranno far pervenire, sotto la propria esclusiva responsabilità, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 ottobre 2020 esclusivamente dal proprio indirizzo PEC al seguente indirizzo PEC ifoapuglia@legalmail.it, apposita domanda di partecipazione redatta e sottoscritta secondo lo schema di cui all’Allegato n. 1 (Domanda di partecipazione) al presente Avviso allegando:

  1. curriculum vitae, ove si evinca in modo particolare l’esperienza maturata nell’ambito dell’attività oggetto del presente avviso reso in forma di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi dell’articolo 47 del D.P.R. n. 445/2000 che preveda il trattamento dei dati personali in base all’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679,anch’esso sottoscritto in forma autografa o digitale dal candidato;
  2. scheda riepilogativa delle informazioni utili ai fini della presente selezione, resa in forma di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ai sensi dell’articolo 47 del D.P.R. n. 445/2000, da compilare debitamente in tutte le sue parti, anch’essa sottoscritta in forma autografa o digitale dal candidato secondo lo schema di cui all’Allegato n. 2 (Scheda riepilogativa delle informazioni utili) al presente Avviso;
  3. la copia fotostatica di un documento di identità, in corso di validità.

È onere e responsabilità esclusiva dei soggetti interessati far pervenire la domanda di partecipazione nel termine sopra indicato. Il rispetto del termine di presentazione è attestato dalla ricevuta di consegna del messaggio PEC inviato. Non saranno prese in considerazione e saranno escluse le domande di partecipazione pervenute oltre il termine indicato o con modalità diverse da quelle sopra indicate.

Tutti i dettagli della procedura selettiva sono disponibili nell’avviso pubblico e relativi allegati che è possibile scaricare dai link seguenti:

business mercati esteri

22 Ottobre 2020

Come sviluppare il business sui mercati esteri

Obiettivi Il corso "Come sviluppare il business sui mercati esteri" della durata di 24 ore realizzato da IFOA per imprese della provincia di Messina e finanziato dalla locale CCIAA, ha l’obiettivo di aiutare le aziende…

Leggi l'articolo

15 Ottobre 2020

Mid season sales! Il Sapere Utile di Ifoa a prezzi scontati

Su una selezione di sette corsi brevi in modalità webinar, Ifoa ha scelto di applicare un prezzo particolarmente scontato per l’edizione autunnale 2020. Per il mese di ottobre 2020 Ifoa ha deciso di applicare uno…

Leggi l'articolo
mobilità professionale

01 Ottobre 2020

Targeted Mobility Scheme riprende la propria attività di mobilità professionale in Europa per chi cerca lavoro all’estero

Il programma TMS pensato per facilitare gli spostamenti, il lavoro e le assunzioni in Europa è nuovamente attivo con tanti i vantaggi a supporto di persone e imprese. Dopo alcuni mesi di stop legati all’emergenza…

Leggi l'articolo
corsi digitali

01 Ottobre 2020

Il digitale si tinge di rosa con i corsi gratuiti dedicati alle donne in abito tecnologico attivi in Emilia Romagna

Sono attivi sulle province di Reggio Emilia, Modena, Ravenna, Parma e Bologna i corsi gratuiti per tutte le donne lavoratrici o in cerca di un'occupazione, interessate ad acquisire conoscenze e competenze digitali senza limiti di…

Leggi l'articolo