Presentato il bilancio 2018 di Ifoa: ricavi per oltre 18 milioni di Euro

Un momento molto importante e delicato quello in cui si presenta un bilancio aziendale e si rende pubblico il lavoro svolto e i numeri che lo testimoniano. Lo scorso 20 Giugno, presso la propria sede di Reggio Emilia, Ifoa ha divulgato il bilancio 2018, che sancisce un trend delle attività svolte in continua crescita, aumentate di un terzo negli ultimi sette anni.

Per citare solo alcuni dei dati emersi dal report di bilancio, sono 30.000 le persone che hanno terminato percorsi di formazione, 1260 delle quali impegnate in percorsi che nell’87% dei casi si sono conclusi con l’ingresso nel mondo del lavoro. Un bilancio che registra ricavi per oltre 18 milioni di euro, ai quali si aggiungono quelli di Ifoa Management, superiori a un milione e mezzo. Il patrimonio si è consolidato sopra la soglia dei quattro milioni di euro.

Prosegue poi con successo l’attività di agenzia per il lavoro per cui Ifoa ha ottenuto da un anno l’accreditamento. Oltre alle 10 regioni italiane in cui Ifoa opera già, è di recente acquisizione un appalto in Albania finanziato dall’Unione Europea, un progetto che si concluderà nel maggio del 2020.