In Puglia formazione di valore per la logistica

1 Ottobre 2018

È finanziato da FORMAZIENDA il piano formativo iniziato a marzo per il personale di MIDA Società Cooperativa, l’ azienda pugliese del Consorzio SOA che opera nel settore della logistica e gestione di magazzini e depositi.

1300_Mida_Puglia

OTTIMIZZARE LA LOGISTICA: INTEGRAZIONE TRA IL VALORE DEI NUMERI E IL VALORE DELLE PERSONE è il piano di formazione che IFOA sta realizzando per MIDA Società Cooperativa, azienda pugliese che fa parte del Consorzio SOA e opera nel settore della logistica e gestione di magazzini e depositi, molto attenta alla formazione e alla professionalità delle proprie risorse umane.

Grazie ad un taglio operativo, il piano formativo ha perfezionato le competenze di 2 referenti dell’area Risorse Umane/Coordinamento Servizi attraverso il corso “La gestione efficace del cliente”, e sta specializzando le performances di 30 responsabili di piattaforma che stanno frequentando i percorsi di “Analisi indicatori produttività” e “Team building”.

Il piano formativo, presentato e realizzato da IFOA, è finanziato da FORMAZIENDA con le risorse dell’ Avviso a Sportello 2016: iniziato a marzo si concluderà a dicembre 2018.