Impact Hub SofaSoGood

17 Ottobre 2017

SofàSoGood: quattro nuovi incontri

per parlare di comunicazione al tempo del digitale
sorseggiando un drink
Reggio Emilia, 23 ottobre, 8, 22 e 28 novembre 2017 alle ore 18.30
Impact Hub di Reggio Emilia, via Statuto 3
Parlare di comunicazione, customer experience, copywriting e giornalismo al tempo del digitale con professionisti del settore, sorseggiando un drink a orario aperitivo. È la proposta del nuovo ciclo di SofàSoGood. (s)comode sedute digitali, format di incontri informali e allo stesso tempo formativi – promosso da Impact Hub, di cui IFOA è socio, e 47Deck – che dal 2015 appassiona addetti ai lavori, profani e curiosi dello sfaccettato mondo digitale.

Quattro sono gli appuntamenti gratuiti di questa nuova serie di ‘sedute’ dedicata alla comunicazione, che si svolgeranno a partire dalle ore 18.30 negli spazi del coworking reggiano di via Statuto 3, in particolare di fronte allo (s)comodo divano ormai divenuto simbolo della rassegna.

Lunedì 23 ottobre
Customer Experience
un viaggio tra principi di experience management, metodi e strumenti di digital experience design, nozioni di psicologia e comunicazione narrativa
con Alberto Maestri, specialista di open innovation e Giacomo Caselli, regista visual designer  Mercoledì 8 novembre
Digital Copywriting
una riflessione su cosa vuol dire essere un copy oggi, tra pensiero creativo e comunicazione social
con Diego Fontana, autore e copywriter  e Federica Fiorillo, social media strategist  Mercoledì 22 novembre
La fine dei giornali un confronto allegramente terrificante
con Giorgio Triani, sociologo e giornalista e Massimo Sesena,  giornalista della «Gazzetta di Reggio». Martedì 28 novembre
Data scientist.Tra competitività e innovazione
per capire chi è la figura che, nel mondo dell’Algorithm Economy e dei Big Data, padroneggia il flusso di informazioni proveniente dai dati e le utilizza per definire al meglio la propria strategia.
con Alessandro Giaume e Alberto Nasciuti 

Per partecipare agli incontri, tutti gratuiti, è necessario prenotarsi su www.eventibrite.it

Per informazioni

IMPACT HUB RE
Indirizzo: Via Statuto, 3
42100 Reggio Emilia

Telefono
0522 1751690
Email: reggioemilia.info@impacthub.net

Seguici sui social

Vuoi scoprire in anteprima le ultime novità?

Iscriviti alla newsletter