Ifoa Management apre numerose selezioni per conto di Toys Center

13 Settembre 2019

Il colosso italiano di vendita di giocattoli e prodotti per l’infanzia si appoggia a Ifoa Management per ricercare Addetti alle vendite da inserire su tutto il territorio nazionale.

Locandina annuncio selezione Toys

Dislocata su tutto il territorio nazionale, Toys Center, la nota catena di negozi specializzati nei più svariati articoli per bambini, si appoggia ad Ifoa Management per reclutare candidati/e che, in affiancamento a personale esperto, potranno acquisire le competenze necessarie per ricoprire vari ruoli, tra cui Assistenti vendita.

Si tratta di un’ottima opportunità per chi ha attitudine al rapporto col pubblico, dinamismo e desiderio di imparare una professione nuova e stimolante, tramite un percorso che parte da un tirocinio formativo.

Ifoa Management nasce a Reggio Emilia nel 1997 dalla pluriennale esperienza del Centro di Formazione Ifoa sullo sviluppo delle risorse umane e sull’accompagnamento al lavoro di giovani ed adulti in progetti italiani ed internazionali. La collaborazione, maturata in diversi anni di lavoro, con Enti Pubblici, Università, Imprese della GDO ed Aziende, garantisce trasparenza, efficacia, competenza, rapidità ed attenzione al risultato, sia per la selezione di singoli profili sia per selezioni su grandi numeri, attuabile su tutto il territorio nazionale.