Il 16 settembre alle 16:30, al Campus De Filippi, ti aspettiamo per l’Open Day del corso IFTS Tecnico Professionista dell’Ospitalità e della Valorizzazione Territoriale.
Ami il turismo, il contatto con le persone e sogni di dare valore al territorio in cui vivi? Allora questo è il posto giusto per te!
Un corso gratuito, rivolto a chi ha un diploma (di qualsiasi indirizzo) e vuole lavorare nel turismo: accoglienza, promozione digitale del territorio, enogastronomia, eventi. Sei mesi di aula e quattro di stage, in Italia o all’estero, per arrivare al Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore, riconosciuto a livello europeo.
Durante l’incontro potrai conoscere il programma, capire come si svolgono le lezioni, incontrare tutor e docenti!
Prenota il tuo posto al link qui sotto!
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE E SELEZIONE DI PROGETTI DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE TECNICA SUPERIORE (IFTS) DA REALIZZARE NELL’A.F. 2026/2027 P.R.+ 2021-27 PRIORITÀ: 2. ISTRUZIONE E FORMAZIONE – ES04.6 – AZIONE F.2. SOSTEGNO AI PERCORSI DI ISTRUZIONE POST



Data:
Ora:
Luogo