fbpx

Formazione obbligatoria per addetto ad attività alimentari complesse

Obiettivi:

Si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono definite sulla base della normativa di livello europeo, nazionale e regionale afferente alle procedure nel campo della sicurezza alimentare e che prepara all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore delle industrie alimentari e delle bevande.

PROSSIMA EDIZIONE
Nessuna edizione attiva, contattaci per maggiori informazioni.
APPROFONDISCI

A chi è rivolto

Il corso è rivolto ad adulti disoccupati / occupati / inoccupati interessati a svolgere o che svolgono attività che implicano la produzione e preparazione degli alimenti.  

Requisiti in ingresso

Essere adulti disoccupati / occupati / inoccupati interessati a svolgere o che svolgono attività che implicano la produzione e preparazione degli alimenti.

I partecipanti stranieri dovranno possedere un livello di conoscenza della lingua italiana almeno di livello A2.

Certificazioni

  • Attestato di frequenza IFOA

Estremi finanziamento

Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana sensi della L.R. n..32/02 art. 17 comma 2  Decreto Dirigenziale n.5179 del 08/04/2019.

Richiedi info
(ci permette di fornirti un servizio più veloce e preciso)
Informativa Privacy (Reg. UE 2016/679)
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395461120
Presta inoltre il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative sotto riportate?
Invio di comunicazione su eventi, servizi e prodotti Ifoa
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343333