Corso LinkedIn for business

Obiettivi:

Le aziende ormai sanno che “Linkedin è un social utile nel B2B”, ma poi molte si fermano a questa affermazione e vediamo quindi pagine aziendali che non generano riscontri, profili dei dipendenti con foto (quando ci sono), job description, sommario e descrizione dell’attuale posizione, scritte senza alcuna policy aziendale. E soprattutto poi non sanno come sfruttarlo per trovare leads. Nessuna strategia quindi di social selling per Linkedin.

Il corso vuole mostrare come Linkedin possa essere usato efficacemente per ricercare potenziali clienti e per farsi trovare degli stessi.

 
NUMERO VERDE:
800457775
TIPOLOGIA CORSO:
Senza stage, Corsi brevi, Non finanziato
AREA TEMATICA:
Marketing / Comunicazione / Vendite
DURATA:
4 ore
MODALITÀ EROGAZIONE:
Aula
CONDIVIDI

Destinatari

Responsabili Commerciali, Marketing e vendite, loro collaboratori; operativi che si occupano di prospecting; back office.

Contenuti del corso

  • Cosa succede se cambiamo la lingua in inglese?
  • Come trovare i clienti dei tuoi concorrenti
  • Il nostro profilo, perchè è importante
  • La cura dei dettagli
  • L'utilizzo della parola chiave

Certificazioni

  • Attestato di frequenza IFOA

Note

Il corso si compone sia di parte teorica che di parte pratica con esercitazioni ed esempi di casi reali.


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