fbpx

Corso di aggiornamento “La normativa sul pubblico spettacolo” per RSPP/ASPP – Formatore area tematica 1 – Coordinatore – elearning

Obiettivi:

L'obiettivo del corso è la presentazione del Decreto Interministeriale 22 luglio 2014 in materia di “Sicurezza Pubblico Spettacolo”. Come stabilito dall’Accordo Stato-Regioni 07/07/2016 gli aggiornamenti validi per tutti i soggetti della sicurezza possono essere fruiti tramite modalità di erogazione e-learning.

Corso effettuato in collaborazione con AIFOS.

APPROFONDISCI

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a RSPP/ASPP, Formatori area tematica 1 e Coordinatori.

Contenuti del corso

  • Il decreto interministeriale 22/07/2014;
  • Strutture per spettacoli e campo di applicazione;
  • Manifestazioni fieristiche e campo di applicazione.

Requisiti in ingresso

REQUISITI TECNICNI MINIMI

Sistemi Operativi Supportati

  • Microsoft Windows (7 o superiore)
  • OSX (10.6 o superiore)

Browser Supportati
Supporto a novembre 2018

  • Google Chrome (> 50)
  • Mozilla Firefox (> 52)
  • Internet Explorer (11)
  • Microsoft Edge (ultima versione)
  • Safari (> 9, solo su OSX aggiornato)

Impostazioni Browser

  • Livello di privacy e protezione consigliati: medio, medio alta
  • JavaScript abilitato
  • Cookies abilitati
  • localstorage abilitato

Plugin Browser

  • SWF (Flash Player 10 o successivo)

Sistemi Operativi Tablet Mobile Supportati

  • iOS 9
  • Android 5.0

Browser Mobile Supportati  

  • iOS 10 o superiore
  • Android: browser predefinito nella versione 4.2 e superiore
 

Certificazioni

  • Attestato di frequenza IFOA

Descrizione certificazione

Ogni partecipante riceverà, previo sostenimento di un test superato con esisto positivo, un attestato valido, ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni 21 dicembre 2011, su tutto il territorio nazionale. La documentazione verrà tramessa, su supporto informatico, personalmente a ciascun utente che, potrà scaricare direttamente dalla piattaforma sia l’Attestato di frequenza che il Libretto Formativo del Cittadino.

Note

Tempo di disponibilità e fruizione: Il corso è fruibile interamente in e-learning su piattaforma AIFOS interfacciata I.F.O.A.Il periodo di tempo a disposizione per concludere l’intero corso, dal momento della ricezione delle credenziali è 60 giorni. Potrà essere richiesta l’aggiunta di giornate bonus.

Per i corsi scaduti da più di un anno non verranno aggiunti giorni bonus e sarà quindi necessario, qualora l’utente voglia fruire del corso, procedere con una nuova iscrizione.

Richiedi info
(ci permette di fornirti un servizio più veloce e preciso)
Informativa Privacy (Reg. UE 2016/679)
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395461120
Presta inoltre il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative sotto riportate?
Invio di comunicazione su eventi, servizi e prodotti Ifoa
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343333

Hai trovato quello che cercavi?