Corso di gestione delle obiezioni e dei conflitti in elearning

Obiettivi:
Il corso di Gestione delle obiezioni e dei conflitti in elearning è pensato per aiutare i partecipanti a definire e analizzare tutte le varie fasi della controversia, in particolare quando questa si verifichi sul luogo di lavoro, fornendo gli strumenti per capirne le cause e favorirne una risoluzione positiva.
L'intento del percorso formativo è di aiutare a promuovere, attraverso il proprio comportamento, una buona convivenza lavorativa e la capacità di gestire al meglio le situazioni conflittuali che si possono creare con colleghi, superiori, clienti e fornitori. Parte del programma prevede l'analisi e l'impiego di componenti di intelligenza emotiva, quali, per esempio, empatia e abilità sociale, utili proprio a risolvere il conflitto.
NUMERO VERDE:
800 457775CATEGORIA
Senza stage/tirocinio
LINEA
Corsi brevi
FORMULA
Elearning
FINANZIAMENTO
Non finanziato
DURATA
8 ore
Destinatari
Il corso è pensato per persone senza una specifica esperienza lavorativa che vogliono acquisire le basi per una positiva collaborazione e lavoro di gruppo, sia in ambito lavorativo con colleghi e superiori, sia in ambito personale.
Contenuti del corso
- Cultura del disvalore
- Culture compensative ed evolutive
- La ristrutturazione come strategia negoziale
Certificazioni
- Attestato di frequenza IFOA
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