Corso relazione con il cliente in lingua inglese – Programma GOL Mantova

Obiettivi:
Il percorso formativo fornisce le necessarie competenze per chi intende ottenere una padronanza approfondita dell’inglese applicato al mondo del lavoro e acquisire le abilità pratiche e il vocabolario necessari a esprimersi in maniera corretta ed efficiente nella relazione con il cliente.
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:
- Presentare l’attività, i prodotti e i servizi in lingua inglese;
- Comprendere, rispondere e scrivere correttamente a email e lettere commerciali in lingua inglese;
- Sostenere conversazioni in lingua inglese con il cliente per analizzarne i bisogni, gestire la relazione di servizio applicando tecniche di fidelizzazione nonché gestire eventuali reclami.
A chi è rivolto
Il corso è rivolto a uomini e donne dai 18 ai 65 anni disoccupati e residenti e/o domiciliati in Regione Lombardia.
Contenuti del corso
Certificazioni
- Attestato di frequenza IFOA
- Certificazione di Competenze
Descrizione certificazione
Attestazione di abilità e conoscenze di una o più competenze tratte dal QRSP Regione Lombardia - Competenze di base - LINGUISTICHE - COMPETENZE ALFABETICHE FUNZIONALI COMUNICAZIONE e Competenza comune indipendente: Gestire la relazione con il cliente.
Note
Il corso, gratuito, è realizzato nell’ambito delle iniziative di GOL – GARANZIA OCCUPABILITÀ LAVORATORI – Regione Lombardia.
Il corso ha una durata di 40 ore, svolte al 100% in presenza.