fbpx

Corso relazione con il cliente in lingua inglese – Programma GOL Mantova

loghi enti finanziatori corso

Il percorso formativo fornisce le necessarie competenze per chi intende ottenere una padronanza approfondita dell’inglese applicato al mondo del lavoro e acquisire le abilità pratiche e il vocabolario necessari a esprimersi in maniera corretta ed efficiente nella relazione con il cliente.

Tale formazione si presta ad essere integrata con un corso di ambito più tecnico e professionale, come ad esempio:

Organizzazione del corso

Il corso ha una durata di 40 ore, svolte al 100% in presenza.

Si terranno indicativamente 10 lezioni da 4 ore presso le aule di IFOA Mantova dalle 09:00 alle 13:00 e/o dalle 14:00 alle 18:00.

L'avvio del corso è garantito al raggiungimento del numero minimo d'iscritti.

Obiettivi:

 

 

APPROFONDISCI

A chi è rivolto

I potenziali partecipanti sono residenti e/o domiciliati in regione Lombardia e iscritti al percorso GOL Lombardia.

Qualora non fossi ancora iscritto al percorso GOL, puoi rivolgerti ad IFOA e ricevere indicazioni per attivare la Dote GOL prima dell’avvio del tuo percorso formativo d’interesse.

Cosa imparerai a fare

Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:

  • Presentare l’attività, i prodotti e i servizi in lingua inglese;
  • Comprendere, rispondere e scrivere correttamente a email e lettere commerciali in lingua inglese;
  • Sostenere conversazioni in lingua inglese con il cliente per analizzarne i bisogni, gestire la relazione di servizio applicando tecniche di fidelizzazione nonché gestire eventuali reclami.

Quanto costa e modalità di pagamento

Il corso, gratuito, è realizzato nell’ambito delle iniziative di GOL – GARANZIA OCCUPABILITÀ LAVORATORI – Regione Lombardia.

Contenuti del corso

  • Grammar for Business;
  • Business English Vocabulary;
  • Parlare al telefono;
  • Scrivere e riscontrare lettere, mail, report;
  • Descrivere l’organizzazione dell’azienda;
  • Presentare azienda, servizi e prodotti;
  • Partecipare a riunioni di lavoro;
  • Descrivere gli andamenti e i risultati aziendali;
  • Analisi dei bisogni del cliente e gestione di eventuali reclami;
  • Tecniche di fidelizzazione;
  • Marketing e pubblicità.

Certificazioni

  • Attestato di frequenza IFOA
  • Certificazione di Competenze

Descrizione certificazione

Attestazione di abilità e conoscenze di una o più competenze tratte dal QRSP Regione Lombardia - Competenze di base - LINGUISTICHE - COMPETENZE ALFABETICHE FUNZIONALI COMUNICAZIONE e Competenza comune indipendente: Gestire la relazione con il cliente.

Note

 

Tutte le edizioni

Richiedi info
(ci permette di fornirti un servizio più veloce e preciso)
Informativa Privacy (Reg. UE 2016/679)
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395461120
Presta inoltre il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative sotto riportate?
Invio di comunicazione su eventi, servizi e prodotti Ifoa
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343333

Hai trovato quello che cercavi?