Corso Customer Care base in e-learning

CONTATTI

Chiara Cocconcelli
tel: 0522 329385
cell: 331 6211329
email: cocconcelli@ifoa.it

Edizione:

ONLINE

Il corso intende fornire le nozioni fondamentali del Customer Care, utili per una gestione efficace del ruolo aziendale attraverso tre concetti e pratiche di base

  • Customer Care - come Prendersi cura del cliente 
  •  Qualità del servizio - come Soddisfare il cliente
  •  Processo di vendita  - come Gestire il cliente

Attraverso il corso, il partecipante potrà acquisire conoscenze utili per sapersi prendere cura dei propri clienti nel miglior modo possibile, assicurando al cliente servizi di qualità e mantenendo un presidio efficace del processo di vendita e della relazione con il cliente.

 

Calendario delle lezioni

Il corso si svolgerà in modalità asincrona.

NUMERO VERDE:
800 457775

CONDIVIDI:

TERMINE ISCRIZIONI:

Il corso è sempre attivo

DATA INIZIO CORSO:

Puoi seguirlo quando preferisci

PREZZO:

150,00 € (IVA esente)

DURATA:

10 ore

Richiedi info
(ci permette di fornirti un servizio più veloce e preciso)
Informativa Privacy (Reg. UE 2016/679)
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343333
Presta inoltre il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative sotto riportate?
Invio di comunicazione su eventi, servizi e prodotti Ifoa