Corso Gestione Collaboratori – Kit FonTer
Il corso Gestione Collaboratori mira a trasferire le conoscenze per gestire i propri collaboratori e il team di lavoro.
Intende fornire gli strumenti per acquisire la capacità di gestire il lavoro per obiettivi, gestire in modo positivo le dinamiche del team di lavoro, sviluppare il proprio stile di gestione dei collaboratori, attuare tecniche di gestione gruppi di lavoro, realizzare una efficace comunicazione fra le funzioni aziendali.
A chi è rivolto
Il corso è rivolto a Responsabili di area e direttori di funzione, Team Leader, Responsabili di unità organizzative, Store manager, capi reparto/settore, gerenti di punto vendita o responsabili di settore che devono gestire un team di lavoro.
Quanto costa e modalità di pagamento
Il corso ha un costo di 1.500€.
È possibile richiedere un finanziamento al fondo interprofessionale Fon.ter da parte delle aziende iscritte.
Contenuti del corso
- Le dinamiche di gruppo e i gruppi di lavoro
- Lavorare per obiettivi comuni
- Stili di leadership
- Lo sviluppo del potenziale per arrivare alla delega
- Negoziazione e mediazione
- Comunicazione organizzativa
Certificazioni
- Attestato di frequenza IFOA