Corso TS HR Intermedio
Il corso di Team System HR di livello intermedio, della durata di 16 ore, è progettato per formare i dipendenti delle risorse umane sulla gestione di quattro aree fondamentali del software: welfare, gestione mezzi, formazione, nomine e incarichi. L'intervento mira a fornire ai partecipanti le competenze pratiche necessarie per utilizzare efficacemente il software, facilitando la gestione delle attività quotidiane e migliorando l'efficienza operativa.
A chi è rivolto
Dipendenti amministrativi e responsabili HR che desiderano imparare a gestire, attraverso il software Team System HR, le attività legate a welfare, gestione mezzi, formazione, nomine e incarichi.
Cosa imparerai a fare
Il corso ha lo scopo di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per gestire con efficacia e precisione le attività legate a: welfare, gestione mezzi, formazione, nomine e incarichi tramite il software Team System HR.
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di utilizzare efficacemente Team System HR per gestire e ottimizzare le attività di welfare, mezzi, formazione e nomine, contribuendo così a un miglioramento dell'efficienza operativa e della soddisfazione dei dipendenti all’interno dell’organizzazione.
Saranno in grado di produrre report dettagliati e analisi sui vari aspetti gestionali, fornendo informazioni utili per il miglioramento continuo delle politiche aziendali.
Il corso permette di acquisire le digital skills in riferimento al Quadro delle competenze digitali per i cittadini Dig-Comp 2.2
Quanto costa e modalità di pagamento
Il corso ha un costo di 1.500€.
È possibile richiedere un finanziamento al fondo interprofessionale Fon.ter da parte delle aziende iscritte.
Contenuti del corso
- Funzionalità del software per la gestione del welfare
- Funzionalità del software per la gestione dei mezzi
- Funzionalità del software per la gestione della formazione
- Funzionalità del software per la gestione delle nomine e degli incarichi
- Reportistica e Analisi Dati
Certificazioni
- Attestato di frequenza IFOA
Descrizione certificazione
Al termine del percorso, previa verifica delle capacità e conoscenze acquisite, verrà rilasciata la relativa attestazione di messa in trasparenza riferita al Quadro comune europeo per le competenze digitali (DigComp).
Note
L'edizione verrà attivata solo con un numero minimo di 3 partecipanti, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 20 allievi.