Corso digitalizzazione Back Office commerciale

In ambito aziendale lo staff commerciale contribuisce e supporta la realizzazione degli obiettivi di vendita in azienda. Pertanto, è fondamentale che questo sappia comunicare efficacemente con la forza vendita, i clienti e i restanti settori aziendali.
Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti competenze tecnico-pratiche inerenti le attività di back office commerciale attraverso l'utilizzo delle funzionalità del sistema gestionale Infinity, volte a gestire le attività necessarie per l'evasione delle pratiche dei clienti.
A chi è rivolto
Il corso è rivolto a coloro che desiderano acquisire competenze inerenti l'utilizzo del gestionale Infinity per la gestione di attività di back office commerciale.
Cosa imparerai a fare
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di:
- Migliorare e ottimizzare la gestione di tutte le pratiche connesse al back office commerciale
- Acquisire nuove competenze digitali da applicare a ogni fase del processo lavorativo
Il corso permette di acquisire le digital skills in riferimento al Quadro delle competenze digitali per i cittadini Dig-Comp 2.2.
Quanto costa e modalità di pagamento
Il corso ha un costo di 1.500€.
È possibile richiedere un finanziamento al fondo interprofessionale Fon.ter da parte delle aziende iscritte.
Contenuti del corso
- Accesso e utilizzo del sistema Infinity
- Gestione anagrafiche
- Gestione documentale del processo di vendita
Certificazioni
- Attestato di frequenza IFOA
Descrizione certificazione
Al termine del percorso, previa verifica delle capacità e conoscenze acquisite, verrà rilasciata la relativa Dichiarazione degli apprendimenti.
Note
L'edizione verrà attivata solo con un numero minimo di 3 partecipanti, le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 20 allievi.