Multichannel Communication Specialist

Area tematica
Sede del corso
Linea
Area professionale
Ruolo professionale
Durata stage
Data inizio stage

Descrizione:

IFOA propone alle imprese l’opportunità di ospitare in stage gratuiti gli allievi del corso "Multichannel Communication Specialist" che si sta avviando alla conclusione.
I partecipanti al corso potranno essere inseriti in stage gratuito in azienda per un periodo di 320 ore a partire da fine Maggio 2021.

Il Tecnico di Produzione Multimediale si occupa di scegliere le modalità e gli strumenti di comunicazione più idonei per la progettazione, promozione e commercializzazione di un prodotto o di un servizio, coordinando in modo appropriato metodologie e differenti media.

È in grado di gestire le più innovative piattaforme di comunicazione, gli strumenti di digital marketing e utilizzare le principali piattaforme di social networking scegliendone lo stile, il tono di voce, i formati più idonei per creare engagement con la propria audience e misurando il sentimento delle conversazioni digitali.

 

Il Tecnico di Produzione Multimediale può essere inserito presso aziende di differenti dimensioni, all’interno di reparti marketing-comunicazione, Uffici stile (Tessile) o Sviluppo grafico (ceramica), presso agenzie di comunicazione specializzate nei nuovi media (web agency e agenzie di social media marketing) oppure in realtà trasversali di medio-grandi dimensioni che operino con più mezzi di comunicazione (cataloghi multimediali, video-tutorial installazione componenti etc).

Operazione Rif. PA 2020-14462/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1087/2020 del 31/08/2020 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna

Per Informazioni

IFOA - Sede di Modena
Via Scaglia Est, 19, 41126 Modena MO

Rif. Roberto Monari - Cell. 339 7241969 E-mail: monari@ifoa.it


Enti Finanziatori

Operazione Rif. PA 2020-14462/RER approvata con Deliberazione di Giunta Regionale n.1087 del 31/08/2020, cofinanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo e della Regione Emilia-Romagna.