News

6 dicembre 2013

Voucher per laureati residenti in Basilicata

 

Voucher per laureati residenti in Basilicata

E' appena stato pubblicato il nuovo Avviso pubblico della Regione Basilicata relativo alla concessione di contributi (Voucher) per la partecipazione di giovani laureati a master non universitari.

Attraverso questo bando la Regione Basilicata prevede l'assegnazione di Voucher fino a Euro 10.000 a giovani laureati (con laurea triennale, laurea specialistica o di vecchio ordinamento) residenti in Basilicata, disoccupati o inoccupati, per finanziare la partecipazione a Master non Universitari già programmati entro e non oltre il 31/1/2014.

Oltre al finanziamento della quota di partecipazione al Master, il Bando regionale prevede anche un contributo per le spese di soggiorno fino ai massimali previsti.

I Job Master IFOA 2014 sono interamente finanziabili attraverso questi Voucher.

I edizione
REGGIO EMILIA
V edizione
BARI
 
XXV Edizione
REGGIO EMILIA
X Edizione
REGGIO EMILIA
BARI

Per partecipare, gli interessati dovranno inoltrare domanda di iscrizione al Job Master IFOA scelto. IFOA si impegnerà ad effettuare l'iter di selezione a questi candidati entro e non oltre il prossimo 31/1/2014 al fine di consentire la presentazione in Regione Basilicata della domanda di ammissione al Master IFOA 2014 e concorrere di conseguenza all'assegnazione del Voucher regionale.

La richiesta di Voucher per finanziare interamente il Job Master IFOA scelto dovrà essere inoltrata alla Regione Basilicata entro e non oltre il 31/01/2014 ore 12 attraverso la procedura on line sul portale istituzionale della Regione Basilicata www.basilicatanet.it previa registrazione degli interessati all'indirizzo http://servizi.regione.basilicata.it

Per ogni dettaglio vai al Bando completo sul sito della Regione Basilicata

 
Per informazioni: 


Telefono 800.915108 (Numero Verde)
Lunedì - venerdì • 9.00 - 13.00 / 14.30 - 17.30

Email master@ifoa.it