News

10 luglio 2014

Stage per Tecnico commerciale internazionale settore biomedicale



BIOMEDICALE: aziende cercasi per stage degli allievi del corso
"
Tecnico commerciale internazionale per il settore biomedicale"

IFOA sta ricercando opportunità di stage aziendali per gli allievi del corso "Tecnico Commerciale Internazionale per il settore Biomedicale" che si sta avviando alla conclusione.

Il progetto, cofinanziato dall'Unione Europea e dalla Regione Emilia Romagna, è stato pensato da IFOA, in collaborazione con la Fondazione DemoCenter - Sipe, per soddisfare la domanda espressa dalle imprese del territorio di poter inserire figure in grado si supportare le aziende nelle sfide poste dall'internazionalizzazione e dall'innovazione.

Il Tecnico Commerciale Internazionale per il settore Biomedicale è una figura specializzata in grado di supportare a livelli decisionali ed operativi le imprese produttive del settore biomedicale in area Commerciale e Marketing, affiancando la direzione aziendale nelle analisi di mercato, nello sviluppo di opportuni canali commerciali per le diverse aree geografiche, nella predisposizione di piani di marketing di prodotti e nella gestione dei processi di customer satisfaction, anche nei mercati esteri.

Gli allievi in stage saranno coperti da Assicurazione INAIL aperta direttamente da IFOA (la loro presenza in azienda verrà comunicata agli uffici competenti secondo le vigenti normative).

Per maggiori informazioni relative ai profili dei partecipanti e all'opportunità di ospitare un nostro allievo in tirocinio formativo, Vi invitiamo a contattare

IFOA - sede di Bologna
Via A, Calzoni, 6/D - 40128 Bologna
Rif. Annalisa Calì
Telefono +39 051 368652
Cellulare +39 3316211240
e-mail cali@ifoa.it