Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’arte come strumento di interazione multiculturale

28 Settembre ore 10:00

__

Martedì 28 Settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, si terrà il workshop L’arte come strumento di interazione multiculturale.

Relatrice dell’evento sarà Ornella D’Agostino, Danzatrice all’origine, nel 1989 si è Laureata alla “School for New Dance Development” di Amsterdam. Ha svolto un’intensa attività produttiva e formativa in Europa e nei Paesi Arabi. Direttrice artistica e socia fondatrice dal 1994 dell’Associazione Carovana S.M.I. di Cagliari, con cui ha realizzato diversi progetti di cooperazione internazionale selezionati dalla Commissione Europea sul dialogo interculturale (2001-2012), Ministero dei Beni Culturali e Spettacolo, La Regione Autonoma, Province e Enti locali della Sardegna.

Destinatari: Persone in status di migrazione e in transito (di età, genere e provenienze diverse e le loro comunità d’origine); Referenti Istituzionali, pubblici e privati, di progetti, attività artistico-culturali-creative a favore della interazione multiculturale, Rappresentanti di programmi formativi multidisciplinari; Giovani under 35. 

Data Data:
Ora Ora: