Corso centralino e Front Office
Sede:
IFOA - Sede di Reggio Emilia - Via Gianna Giglioli Valle, 11, 42124 Reggio Emilia
Edizione:
ONLINE
- Acquisire competenze per un’accoglienza ed una prima gestione del cliente, sia telefonica che vis a vis, altamente professionale e d’impatto positivo.
- Sviluppare l’orientamento al cliente.
- Saper gestire la prima impressione in modo vincente.
- Potenziare le competenze di centralino e reception, che sono la front line con funzione di primo contatto con il mondo esterno, è fondamentale per la considerazione positiva del mercato nei confronti dell’impresa.
Questo perché la risposta telefonica del centralino e l’accoglienza alla reception sono il biglietto da visita dell’azienda.
Quante volte abbiamo infatti telefonato a una società e, già dopo pochi secondi, abbiamo avuto un’idea chiara e una misura precisa dell’attenzione verso il mondo esterno di quell’organizzazione?
“Non si ha mai una seconda occasione di fare una buona prima impressione”: la prima impressione condiziona fortemente l’esito delle relazioni future.
Calendario delle lezioni
Il corso si svolgerà dalle 09 alle 13 con il seguente calendario:
mercoledì 21 settembre
mercoledì 28 settembre
giovedì 6 ottobre
mercoledì 12 ottobre
TERMINE ISCRIZIONI:
15/09/2022
DATA INIZIO CORSO:
21/09/2022
PREZZO:
560,00 € (IVA esente)