Corso centralino e Front Office

CONTATTI

Chiara Cocconcelli
tel: 80077745
cell: 331 6211329
email: cocconcelli@ifoa.it

Sede:

IFOA - Sede di Reggio Emilia - Via Gianna Giglioli Valle, 11, 42124 Reggio Emilia

Edizione:

ONLINE

  • Acquisire competenze per un’accoglienza ed una prima gestione del cliente, sia telefonica che vis a vis, altamente professionale e d’impatto positivo.
  • Sviluppare l’orientamento al cliente.
  • Saper gestire la prima impressione in modo vincente.
  • Potenziare le competenze di centralino e reception, che sono la front line con funzione di primo contatto con il mondo esterno, è fondamentale per la considerazione positiva del mercato nei confronti dell’impresa.

Questo perché la risposta telefonica del centralino e l’accoglienza alla reception sono il biglietto da visita dell’azienda.

Quante volte abbiamo infatti telefonato a una società e, già dopo pochi secondi, abbiamo avuto un’idea chiara e una misura precisa dell’attenzione verso il mondo esterno di quell’organizzazione?

“Non si ha mai una seconda occasione di fare una buona prima impressione”: la prima impressione condiziona fortemente l’esito delle relazioni future.

Calendario delle lezioni

Il corso si svolgerà dalle 09 alle 13 con il seguente calendario:

mercoledì 21 settembre
mercoledì 28 settembre
giovedì 6 ottobre
mercoledì 12 ottobre

NUMERO VERDE:
800 457775

CONDIVIDI:

TERMINE ISCRIZIONI:

15/09/2022

DATA INIZIO CORSO:

21/09/2022

PREZZO:

560,00 € (IVA esente)

DURATA:

16 ore

Richiedi info
(ci permette di fornirti un servizio più veloce e preciso)
Informativa Privacy (Reg. UE 2016/679)
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343333
Presta inoltre il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative sotto riportate?
Invio di comunicazione su eventi, servizi e prodotti Ifoa