Addetto Contact Center e Customer Care

Obiettivi:

Il corso Addetto Contact Center e Customer Care ha l'obiettivo di formare 15 figure professionali con competenze tecniche per gestire i numeri verdi delle Pubbliche Amministrazioni.

Logo WEMAY

Il corso è organizzato in collaborazione con WeMay Srl.

CATEGORIA
Con stage/tirocinio
LINEA
Post Diploma
FORMULA
Aula
Webinar
FINANZIAMENTO
Finanziato/Gratuito
DURATA
234 ore
STAGE/TIROCINIO
120 ore
CONDIVIDI

Destinatari

Il corso è rivolto a 15 soggetti in possesso dei requisiti indicati di seguito.

Competenze in uscita

Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di gestire i numeri verdi delle Pubbliche Amministrazioni.

Contenuti del corso

  • Servizi al cittadino forniti dalle PA di riferimento.
  • Comunicazione e gestione del cliente.
  • Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
  • Esercitazioni individuali e/o di gruppo.

Requisiti in ingresso

Per poter partecipare al corso è necessario essere in possesso di:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Ottime capacità relazionali, di ascolto, dinamicità e flessibilità
  • Capacità di gestire il tempo in modo efficace
  • Capacità propositive e di problem solving
  • Minima esperienza nella gestione del cliente
  • Buona conoscenza del pacchetto office e dei sistemi informatici
  • Patente B+

Certificazioni

  • Attestato di frequenza IFOA

Note

Il percorso è completamente gratuito.


Corsi correlati

Richiedi info
(ci permette di fornirti un servizio più veloce e preciso)
Informativa Privacy (Reg. UE 2016/679)
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343333
Presta inoltre il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative sotto riportate?
Invio di comunicazione su eventi, servizi e prodotti Ifoa