La Strategia del CRM

Obiettivi:

Il corso desidera portare i partecipanti al raggiungimento di questi obiettivi:

  • conoscere cos'è un CRM e su quale "filosofia" si appoggia
  • conoscere le principali tipologie e soluzioni CRM
  • conoscere le logiche di utilizzo del CRM
  • conoscere i processi aziendali gestibili attraverso un applicativo CRM
  • conoscere e saper fare esempi pratici di gestione dati
  • grazie ai suddetti obiettivi, fornire la competenza necessaria alla scelta strategica di adottare (e con
    quali modalità) una soluzione CRM nella propria realtà aziendale
  • grazie ai suddetti obiettivi, fornire la competenza per sapere come sfruttare in modo strategico una
    soluzione CRM già presente nella realtà aziendale

Negli ultimi 10 anni le soluzioni software di Customer Relationship Management si sono affermate come
strumento ottimale per la crescita e la competitività del business. Conoscerne il significato, apprezzarne le
potenzialità e sapere quali sono i processi che il CRM è in grado di gestire, è essenziale per decidere come
applicarlo nella propria realtà aziendale. L'obiettivo di questo corso base è fornirvi la competenza necessaria
alla valutazione e all'uso del CRM.

NUMERO VERDE:
800 457775
TIPOLOGIA CORSO:
Senza stage, Corsi brevi, Non finanziato
AREA TEMATICA:
Marketing / Comunicazione / Vendite
DURATA:
16 ore
MODALITÀ EROGAZIONE:
Aula
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Al momento non sono previste edizioni per questo corso, ma è possibile attivarle a richiesta, contattaci per maggiori informazioni

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