Dal merchandising esperienziale al web

Obiettivi:

Fornire le conoscenze legate alle leve del retail marketing e del merchandising esperienziale nei punti vendita/negozi.

Il corso formativo "Dal Merchandising esperienziale al web" rientra nell'offerta formativa di IFOA.

Nello specifico fa parte del nuovo Progetto “Scuola Retail” che raccoglie tutta l’expertise maturata negli anni, per rispondere alle necessità formative delle aziende della Grande Distribuzione Organizzata (GD e GDO) attraverso l'utilizzo di contenuti innovativi.

NUMERO VERDE:
800 457775
TIPOLOGIA CORSO:
Retail, Senza stage, Corsi brevi, Non finanziato
AREA TEMATICA:
Marketing / Comunicazione / Vendite
DURATA:
24 ore
MODALITÀ EROGAZIONE:
Aula
CONDIVIDI

Destinatari

Operatori che si occupano del merchandising e del markenting nel settore grande distribuzione e delle reti in franchising.

Contenuti del corso

  •  lo scenario è cambiato (l’avvento del web 3.0), nuovo concept di consumatore, Social Media
  • tipologie, capacità attrattiva
  • nuovi formati distributivi
  • In Store Marketing
  • display efficace
  • Shopper Marketing.

Certificazioni

  • Attestato di frequenza IFOA

Note

Il corso è inserito nel catalogo nazionale voucher del Fondo Forte. Le aziende con più di 250 dipendenti e aderenti al CIA possono inviare richiesta di voucher al fondo. 


Al termine della formazione verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Al momento non sono previste edizioni per questo corso, ma è possibile attivarle a richiesta, contattaci per maggiori informazioni

Corsi correlati

Richiedi info
(ci permette di fornirti un servizio più veloce e preciso)
Informativa Privacy (Reg. UE 2016/679)
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343333
Presta inoltre il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative sotto riportate?
Invio di comunicazione su eventi, servizi e prodotti Ifoa