Digital e Social Media Marketing applicato al Business

Obiettivi:

Il corso Ifoa si pone l’obiettivo di fornire gli strumenti e le strategie di utilizzo dei social network  ai fini di accrescere le opportunità aziendali di business e di attrazione di nuovi clienti, sia nell'ottica B2B che B2C.

In particolare accompagna ad apprendere le modalità di introduzione degli strumenti digitali e social all’interno delle strategie di marketing dell’azienda e valutarne i risultati.

Per le aziende è attualmente diventato indispensabile essere presenti  sui social network e condividere informazioni con i propri utenti e sfruttare le potenzialità commerciali, o di visibilità,  delle nuove tecnologie e della crescente consapevolezza multimediale.

NUMERO VERDE:
800 457775
TIPOLOGIA CORSO:
Senza stage, Corsi brevi, Standard, Non finanziato
DURATA:
16 ore
FORMULA:
Aula
MODALITÀ EROGAZIONE:
Aula
CONDIVIDI

Destinatari

Occupati e imprenditori che hanno la necessità di acquisire competenze sui social per migliorare la visibilità della propria  attività professionale , accrescere il proprio business e acquisire nuovi clienti.

Certificazioni

  • Attestato di frequenza IFOA
Al momento non sono previste edizioni per questo corso, ma è possibile attivarle a richiesta, contattaci per maggiori informazioni

Corsi correlati

Richiedi info
(ci permette di fornirti un servizio più veloce e preciso)
Informativa Privacy (Reg. UE 2016/679)
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343333
Presta inoltre il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative sotto riportate?
Invio di comunicazione su eventi, servizi e prodotti Ifoa