Gestione delle obiezioni e dei conflitti nella GDO
Obiettivi:
Il corso mira a trasferire ai partecipanti le conoscenze relative alla gestione efficace delle obiezioni e dei conflitti sia in fase di vendita, nel post-vendita che nel contesto lavorativo.
Il corso formativo "Gestione delle obiezioni e dei conflitti" rientra nell'offerta formativa di IFOA. Nello specifico nell'ambito del nuovo Progetto “Scuola Retail” che raccoglie tutta l’expertise maturata negli anni per rispondere alle necessità formative delle aziende della Grande Distribuzione Organizzata (GD e GDO).
NUMERO VERDE:
800 457775TIPOLOGIA CORSO:
Retail, Senza stage, Corsi brevi, Standard, Non finanziato
DURATA:
16 ore
FORMULA:
Aula
MODALITÀ EROGAZIONE:
Aula
Destinatari
I destinatari del corso sono store manager, tecnici commerciali addetti alla vendita in negozio o show room, operatori di attività di servizi a diretto contatto con la clientela.
Contenuti del corso
Note
Al momento non sono previste edizioni per questo corso, ma è possibile attivarle a richiesta, contattaci per maggiori informazioni
Corsi correlati
Vendere all'estero il Made in Italy alimentare: strumenti di commercio internazionale
Categoria: Senza stage
Finanziamento: Finanziato/Gratuito
Area tematica: Marketing/Comunicazione/Vendite
Linea corso: Corsi brevi
Provincia: Reggio Emilia
DIGITAL MARKETING: strumenti per ottimizzare la visibilità dell'azienda online
Categoria: Senza stage
Finanziamento: Finanziato/Gratuito
Area tematica: Marketing/Comunicazione/Vendite
Linea corso: Corsi brevi
Provincia: Reggio Emilia
Corso LinkedIn for business
Categoria: Senza stage
Finanziamento: Non finanziato
Area tematica: Marketing/Comunicazione/Vendite
Linea corso: Corsi brevi
Provincia: Reggio Emilia
Corso base di tecniche e psicologia della vendita
Categoria: Senza stage
Finanziamento: Non finanziato
Area tematica: Marketing/Comunicazione/Vendite
Linea corso: Corsi brevi
Provincia: Modena, Reggio Emilia
FASHION 4.0. Comunicazione Digitale e Social Media Marketing per la promozione ernl'internazionalizzazione
Categoria: Senza stage
Finanziamento: Finanziato/Gratuito
Area tematica: Marketing/Comunicazione/Vendite
Linea corso: Corsi brevi
Provincia: Modena
Corso base Social Media Marketing e Digital Branding
Categoria: Senza stage
Finanziamento: Non finanziato
Area tematica: Marketing/Comunicazione/Vendite
Linea corso: Corsi brevi
Provincia: Reggio Emilia
Marketplace e social network: i nuovi strumenti di vendita digitale
Categoria: Senza stage
Finanziamento: Finanziato/Gratuito
Area tematica: Marketing/Comunicazione/Vendite
Linea corso: Corsi brevi
Provincia: Reggio Emilia
Corso avanzato Social Media Marketing e Digital Branding
Categoria: Senza stage
Finanziamento: Non finanziato
Area tematica: Marketing/Comunicazione/Vendite
Linea corso: Corsi brevi
Provincia: Modena
Corso sui metodi di gestione del tempo e comunicazione efficace in azienda
Categoria: Senza stage
Finanziamento: Non finanziato
Area tematica: Marketing/Comunicazione/Vendite
Linea corso: Corsi brevi