Metodologie di entrata nei mercati internazionali: i primi passi da fare

Obiettivi:

Per entrare nei mercati esteri bisogna avere una struttura organizzativa idonea, non necessariamente grande, per poterli affrontare. Bisogna adottare metodologie e utilizzare competenze che se non usate, o utilizzate male, portano solo dispendio di danaro e mancati risultati.

NUMERO VERDE:
800 457775
TIPOLOGIA CORSO:
Senza stage, Corsi brevi, Non finanziato
AREA TEMATICA:
Internazionalizzazione / Finanziamenti Int.li
DURATA:
1 ore
FORMULA:
Webinar
MODALITÀ EROGAZIONE:
Online
CONDIVIDI
Al momento non sono previste edizioni per questo corso, ma è possibile attivarle a richiesta, contattaci per maggiori informazioni

RELATORE: Michele Lenoci

Collabora con lo Studio Tupponi, De Marinis, Russo & Partners dal 1999. Socio fondatore di Commercioestero Network e Socio di Commercioestero Srl. Avvocato d’impresa. Esperto in Direzione e Organizzazione aziendale per l’internazionalizzazione delle PMI. Si occupa di Marketing Internazionale, Promozione Export e Fiere, Creazione ufficio export, ricerca partner commerciali esteri ed E-commerce. Svolge attività di consulenza a favore di imprese, Associazioni industriali e delle PMI, Cooperative e Camere di Commercio. Membro dell’Associazione Italiana Formatori AIF dal 2000.


Corsi correlati

Richiedi info
(ci permette di fornirti un servizio più veloce e preciso)
Informativa Privacy (Reg. UE 2016/679)
L'informativa estesa relativa al trattamento dei suoi dati personali da parte IFOA la trova all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343333
Presta inoltre il suo consenso al trattamento dei dati personali per le finalità facoltative sotto riportate?
Invio di comunicazione su eventi, servizi e prodotti Ifoa