ASSISTENTE UFFICIO HR

Provincia
Area professionale
Tipologia inserimento
Orario lavoro
Cod. Annuncio:
BO4AHR419BO
Aggiunto il:
10/04/2019

Ifoa Management ricerca per azienda leader nel settore oggettistica e arredamento per la casa

ASSISTENTE UFFICIO HR 
da inserire in tirocinio formativo

La risorsa sarà di supporto nelle attività di gestione e amministrazione del personale, relazione esterna con lo staff dei punti vendita e con la sede centrale in Belgio; sono previste, inoltre, attività di back office e contabilità.

Requisiti:
• Proattività, determinazione, gestione efficiente del tempo, team working 
• Propensione ai rapporti interpersonali e attitudine al problem solving
• Inglese fluente
• Ottima conoscenza del pacchetto office
• Formazione in ambito giuridico, economico o linguistico
• Automunito/a

Completano il profilo:dinamicità e determinazione, passione per il mondo HR e la gestione ed organizzazione del personale.

Inquadramento previsto:
Tirocinio formativo di 3 mesi
Orario full-time.

È previsto un rimborso spese mensile.

Sede di svolgimento: Bologna.

PER CANDIDARTI:

Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679
Soggetti Interessati: candidati da considerare per l'instaurazione di un rapporto di lavoro

Annunci simili

La informiamo che, per migliorare la sua esperienza di navigazione su questo sito web, IFOA utilizza diversi tipi di cookie, tra cui: cookie di tipo funzionale alla navigazione (functionality cookie); cookie di tipo pubblicitario (advertising cookie); cookie di tipo statistico (performance cookie) che consentono di accedere a dati personali raccolti durante la navigazione. Nella pagina della Informativa Estesa che può consultare all'indirizzo https://www.privacylab.it/informativa.php?09395343337 sono presenti le istruzioni per negare il consenso all'installazione di qualunque cookie. Cliccando su "ACCETTA" o continuando la navigazione, saranno attivati tutti i cookie specificati nell'Informativa Estesa ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.to UE 2016/679.