ADDETTO HELP DESK I LIVELLO

CONDIVIDI
Provincia
Tipologia inserimento
Orario lavoro
Cod. Annuncio:
IT1HEL109MO
Aggiunto il:
24/10/2019

Ifoa Management ricerca per importante software house un

 

 

ADDETTO HELP DESK I LIVELLO

 

La risorsa si occuperà di ricevere richieste di assistenza per problemi hardware o software gestirle e organizzarle tramite apposito programma, suddividerle per priorità, criticità, tipologia … e tenere traccia di tutte le interazioni tra cliente e utente.

 

Requisiti:
• Diploma in materie tecniche (informatica, Telecomunicazioni, ragioniere programmatore)
• Competenza nella gestione telefonica e remota di ticketing
•  Conoscenza ed esperienza maturata su principali sistemi operativi
• Conoscenza del Pacchetto Office

Completano il profilo un buona predisposizione a comunicare informazioni tecniche in un linguaggio comprensibile, problem solving, dinamismo e flessibilità.

L’inserimento avverrà tramite tirocinio formativo.
E' previsto un rimborso spese mensile.

Sede del tirocinio: Fiorano Modenese

PER CANDIDARTI:

Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679
Soggetti Interessati: candidati da considerare per l'instaurazione di un rapporto di lavoro

Annunci simili