ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

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Cod. Annuncio:
BO4BUG919BO
Aggiunto il:
11/09/2019

Ifoa Management ricerca per azienda operante nella consulenza alle imprese

ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
in sostituzione maternità.

La risorsa si occuperà di compiti di segreteria amministrativa (gestione pratiche legate alla registrazione di marchi d’impresa e brevetti), nonché di attività di reception e centralino.

Requisiti:
- Esperienza minima in attività d’ufficio/segreteria
- Diploma o laurea
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office.

Completano il profilo ottime capacità relazionali, precisione e capacità organizzative.

Inquadramento previsto: Sostituzione maternità, 5° livello commercio.

Sede di lavoro: Bologna.

PER CANDIDARTI:

Informativa sul trattamento dei dati personali ex artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679
Soggetti Interessati: candidati da considerare per l'instaurazione di un rapporto di lavoro

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