Corsi

Area tematica: Marketing, Vendite e Comunicazione

Nell’area Marketing Vendite e Comunicazione IFOA realizza da moltissimi anni percorsi di formazione e aggiornamento destinati sia a giovani, che a professionisti e/o dipendenti di imprese, focalizzati sulle competenze e tecniche specifiche del marketing, della comunicazione di impresa e della gestione commerciale delle reti di vendita. All’interno di quest’area vengono inoltre inseriti i percorsi formativi relativi alla conoscenza dei nuovi mezzi di comunicazione via web.

Ricerca Corsi e Master

Titolo del corso Area tematica Data inizio Sede Rivolto a:

Corsi

Il negozio come macchina per vendere: marketing e visual-merchandising per il punto vendita Marketing, Vendite e Comunicazione 27/02/2017 MN Imprese, Occupati, Non occupati
IL CENTRALINO E LA RECEPTION: Mastering first impression Marketing, Vendite e Comunicazione 02/03/2017 MN Imprese, Occupati, Non occupati
Scrivere e convincere: i testi on e off line Marketing, Vendite e Comunicazione 07/03/2017 RE Imprese, Occupati, Non occupati
Tecniche e psicologia della vendita (Base) Marketing, Vendite e Comunicazione 09/03/2017 BO Imprese, Occupati, Non occupati
Time & meeting management Marketing, Vendite e Comunicazione 22/03/2017 MI Imprese, Occupati, Non occupati
Tecnico commerciale marketing per il ceramico Marketing, Vendite e Comunicazione 06/04/2017 RE Non occupati
Comunicazione aziendale scritta, telefonica e tecniche di telemarketing Marketing, Vendite e Comunicazione 07/04/2017 MI Imprese, Occupati, Non occupati
Addetti alle vendite GDO - Retail Marketing, Vendite e Comunicazione 11/04/2017 MI Non occupati
Social Media Marketing e Digital Branding Marketing, Vendite e Comunicazione 14/04/2017 RE Imprese, Occupati, Non occupati
Tecniche e psicologia della vendita (Base) Marketing, Vendite e Comunicazione 21/04/2017 RE Imprese, Occupati, Non occupati
SMARKETING: ottimizzare le attività di vendita e marketing in azienda Marketing, Vendite e Comunicazione 21/04/2017 RE Imprese, Occupati, Non occupati
IL BRAND VINCENTE E’ QUELLO COERENTE: lo sviluppo del brand nei mercati B2B Marketing, Vendite e Comunicazione 21/04/2017 RE Imprese, Occupati, Non occupati
Comunicare l'impresa: che impresa! Marketing, Vendite e Comunicazione 15/05/2017 RE Imprese, Occupati, Non occupati
IL CENTRALINO E LA RECEPTION: Mastering first impression Marketing, Vendite e Comunicazione 19/07/2017 MI Imprese, Occupati, Non occupati

Corsi a richiesta

La gestione del cliente Marketing, Vendite e Comunicazione Attivabili a richiesta *** Imprese, Occupati, Non occupati
<< < 1 2 3 4 > >>